Azienda

Business-Planning-How-to-Start-Your-Business-on-the-Right-TrackStoria

La Società Atlantico nasce, nel 2012, dalla volontà di una famiglia di imprenditori veneti che ha deciso di investire in energie rinnovabili, risparmio energetico, global service, energy management, impianti tecnologici, telecomunicazioni, distribuzione, smart city.

Il management di Atlantico si è da subito impegnato a fare in modo che la società si posizionasse rapidamente tra le prime in Italia a ridosso delle multinazionali impegnate da sempre in questi settori accrescendo le proprie competenze ed esperienze tecnico gestionali grazie alla collaborazione di Enti di ricerca ed Università. Nel giro di qualche anno, ha ottenuto tutte le certificazioni necessarie per poter competere ad armi pari con i competitors più blasonati.

Ad oggi Atlantico, nel frattempo diventata società per azioni, oltre alle certificazioni ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001 ha anche la certificazione 50001 (Sistemi Gestione Energia) e soprattutto, ottenendo la certificazione UNI CEI 11352, è divenuta a tutti gli effetti una Esco (Energy Service Company)